L’originale svizzero ha superato da tempo i confini nazionali. Scopri ora le nazioni in cui puoi trovare il re dei formaggi.
In Europa, puoi trovare il re dei formaggi in Germania, Austria, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Grecia, Polonia, Regno Unito e Ucraina. Attraverso la Russia, il nostro formaggio arriva anche nel continente asiatico in India, Thailandia, Malesia, Singapore, Hong Kong, Corea del Sud, Giappone, Filippine, Indonesia, Israele, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. Il viaggio prosegue poi verso l’Africa. Ti è forse già capitato di trovare l’Emmentaler DOP in Egitto o in Sudafrica? Infatti lo si vende anche lì! Ovviamente, il famoso formaggio svizzero è disponibile anche in Nord e Sud America, più precisamente in Canada, Stati Uniti, Messico, Costa Rica, Brasile e Perù. Infine, non può mancare una breve deviazione nel continente più piccolo: anche l’Australia e la Nuova Zelanda non possono fare a meno del nostro Emmentaler DOP.
Hai trovato l’Emmentaler DOP anche in altri paesi? Allora facci sapere in quali altri luoghi è possibile trovare il nostro formaggio: info@emmentaler.ch