fbpx
Cheesy Inspiration

Torta per la Festa della Mamma

Ecco come si fa:

per la Festa della Mamma, le rose sono belle ma hanno uno svantaggio: non si possono mangiare! La torta di Emmentaler DOP per la Festa della Mamma, invece, attira l’attenzione ed è gustosissima al tempo stesso. È sicuramente un modo nuovo per fare una sorpresa alla vostra mamma!

Ritagliate da un pezzo di Emmentaler DOP spesso ca. 2 cm un tondo e disponetelo su un piatto per torte. Tagliate un cetriolo da insalata a fettine sottili e utilizzatele per ricoprire la base della torta.

Per il secondo strato della torta vi serviranno due tondi di formaggio un po’ più piccoli. Disponeteli sulle fettine di cetriolo e ricopriteli con ravanelli tagliati a fettine sottili. Per finire, ritagliate da un pezzo di Emmentaler DOP un ulteriore tondo ancora più piccolo dei precedenti e posizionatelo sopra le fettine di ravanello.

Ora potete ritagliare un grande cuore da un peperone rosso e appuntarlo in cima alla torta con uno stuzzicadenti. Guarnite poi la torta per la Festa della Mamma a piacere con frutta fresca, germogli o cracker. Si abbina molto bene anche qualcosa di dolce, come del miele o della marmellata.

Tanti auguri per la Festa della Mamma.

Emmentaler DOP Delicato/Classico
Disponibile qui in tutta la sua freschezza
Acquista direttamente online
Trova negozio nelle vicinanze

Ancora più idee

Le nostre Ispirazioni Formaggiose

Suche

Was möchten Sie finden?

Schnelleinstieg

Ricerca

Cosa si vuole cercare?

Avvio rapido